Dayuse al Nido Suite: professione di qualità

Il Dayuse al Nido Suite è una professione non una profittazione. La campagna mediatica ‘Anima Dannata’, sottolinea il senso etico attraverso cui il Nido lavora per le necessità private o intime di partnership ‘unconventional’, ‘non-convenzionali’.

Dayuse al Nido Suite

Prima istanza assoluta: il senso di protezione. Il Nido Suite accoglie le coppie occulte con una sensibilità superiore rispetto al turismo classico. Sebbene il sorriso, la disponibilità, la qualità dell’alloggio, la risoluzione dei problemi che possono incontrare gli Avventori e le Avventrici de Il Nido siano sempre una priorità, eppure il piglio materno o paterno a supporto dei Clandestini è tangibile.

Dayuse, uno stile di vita al Nido Suite

Dayuse al Nido Suite

Il Dayuse è uno stile di vita; al contrario, vi sono strutture che abbassano notevolmente la qualità dell’alloggio ‘perché tanto… a che servono due lenzuola o un copriletto…?‘.

Vi sono strutture, invece, capaci di esaltare massimamente le 2/4 ore di Dayuse attraverso oggetti, vini, ammennicoli floreali, profumi, essenze, candele coordinati adeguatamente nel creare atmosfera.

Al Nido siamo certi che l’atmosfera la creano le stesse ‘Anime Dannate’, il compito della Struttura è assicurare i servizi di base oppure ascoltare le esigenze di un apericena esclusivo, una coccola fatta di biscotti per costruire un istante di intimità parallelo alla vita reale, insieme, in un’atmosfera familiare anche solo per poche ore.

La complicità anzitutto

La seconda istanza è la complicità. Molte Strutture scambiano la complicità con una strizzatina d’occhio o, peggio, con un ‘bentornati’: non vi è alcunché di più sconsiderato per coppie ‘dannate’,  sentirsi ‘riconosciuti’ dalla Gestione della Location. Al Nido il saluto è neutro, asettico: lasciamo che siano i nostri Clienti ad aprire alla confidenzialità perché vuol dire fiducia oggettiva e non imposta.

Il Dayuse al Nido Suite valuta persino l’impatto olfattivo dei profumi o delle essenze presenti nel parco dei saponi o della body cream: tutto obbligatoriamente neutro, con profumazioni presenti, almeno, nel 90% dei bagni o delle toilettes di casa o dei locali pubblici.

Stratagemmi Dayuse

Uno stratagemma? Le salviette al limone. Immaginiamo la scena:

‘Dove sei stato/stata?’

‘Ah, nulla: ho fatto tardi perché mi sono fermato/fermata a mangiare del pesce in un ristorante…’

Quale ristorante non usa salviette al limone…?

Questo è il Dayuse al Nido Suite.