Intimo sexy ed Eros al Nido
L’intimo sexy e Il Nido Suite, sono quasi sinonimi.
Eh si, infatti non è la prima volta che la Struttura si presta come location adeguata a servizi fotografici di questo tipo. Sempre con la collaborazione di Emozioni, naturalmente, fornitore ufficiale della lingerie più piccante che si possa immaginare.
Da me sono state immortalate Swami e Andrea, personalmente Monica Lanciotti e, ‘udite! udite!’, anche la splendida Xander La Blonde, una modella da mille e una notte con una caratteristica di riservatezza assai spiccata.
Il suo nome vero, infatti, è celato ai più, mentre lo pseudonimo mi auguro diverrà un germoglio per parecchi booklets in tema.
Inoltre, rafforzerà le fondamentali campagne info o emotive su Instagram.
Il Nido, privacy e sensualità
Ma perché Il Nido Suite risponde molto bene a sollecitazioni fotografiche di questo tono?
Perché l’intimo è riservato, interno al wearing, lo si mostra solo a chi di dovere, protegge e copre in maniera sapiente le nudità, eccita l’immaginazione e la fisicità al contempo, rende un uomo o una donna appetibili e stimola la libido giocando con gli occhi.
Tale e quale al Nido Suite: riservatezza, intimità, eccitazione, clandestinità, defilato e silenzioso, bello e semplice come un pizzo accennato o complesso come una schiena solcata dalla farfalla di un meraviglioso top.
Xander La Blonde interpreta magistralmente queste caratteristiche, ponendo in armonia l’eros della sua fisicità con la leggerezza di chi non la conosce fino in fondo o, comunque, mescola con arte capacità e ingenuità.
Vi aspetto al Nido per offrirvi Day use o semplicemente per stazionare in pace, godersi lo shopping e le incredibili bellezze della Regione Marche.
Lascia un commento