Una location per fotografi. Ecco che cosa rappresenta, anche, Il Nido Suite.
Ho già la fortuna di avere fotografi appassionati che frequentano la mia Struttura, tutti professionisti.
Anche io mi diletto nella fotografia; vado molto più forte in video creatività e soprattutto in musica ma immortalare per sempre uno sguardo, un corpo, un particolare o un panorama accompagna da sempre il mio animo.
Ed ecco arrivare Monica Lanciotti, Tamy e Xander La Blonde.
Oggi lavoro con una Modella d’eccezione qui: la mia Sephira, mia Moglie. Che cosa c’è di più bello se non divertirsi con la donna che ami in assoluto?
Una Stanza, uno spazio dedicato
Ho costruito la struttura adatta a sostenere il Black Screen, ne ho acquistato uno professionale, mi sono dotato di luci, aste e macchine da ripresa (prediligo Smartphone e mini Campark) e via con la fantasia.
Di seguito i lavori (pubblicabili!) con mia Moglie. Sicuramente gli esperti troveranno difetti a iosa ma, nel contesto, l’emozione paga…! Una location per fotografi. Mi ci metto anche io…
Una location per fotografi
Molti professionisti che ho il privilegio di conoscere, lamentano sempre un comportamento restio da parte di altri gestori nel concedere mura e parchi al loro obiettivo.
Nulla di più bello, a mio parere, vedere – al contrario – la propria location valorizzata da chi, della fotografia, ne ha fatto non solo un’arte ma un mestiere.
Sentiero a disposizione
Dunque non esitate, chiamatemi pure e prenotate l’appartamento o l’idromassaggio outdoor in estate. E se avete velleità ‘piccanti‘, allora potrete anche prenotare più giorni per avere tempo a disposizione, il top della privacy e della discrezione.
Un must al Nido Suite…
Lascia un commento